Punta Prosciutto

Piero: arriviamo adesso all’ultimo giorno. Dopo la faticosa giornata a Matera e Craco, non possiamo che organizzare una rilassante giornata al mare. Scegliamo come ultima tappa la spiaggia di Punta Prosciutto.

Angela: siamo di nuovo nell’area marina protetta di Porto Cesareo, lungo la litoranea che collega appunto Porto Cesareo e Torre Lapillo, in una delle spiagge salentine più belle, Punta Prosciutto è caratterizzata da uno scenario incontaminato e selvaggio, occupato da poche abitazioni, alte dune e soffice sabbia dorata.

Piero: Punta Prosciutto è un piccolo paradiso i cui fondali bassi e limpidi ne fanno una destinazione perfetta soprattutto per le famiglie con bambini piccoli, che in questo modo possono godersi ore di relax e tranquillità senza pensieri.

Angela: con questa giornata rilassante finisce la nostra splendida settimana in Salento.

2020 - 08 - 594 Salento.JPG

Piero: quello che ti rimane è la soddisfazione di aver visto tante meraviglie, di aver goduto di una natura splendida e di aver assaporato sapori e profumi straordinari!

Angela: sicuramente! Ma anche tanta voglia di tornarci prima possibile perché sicuramente è rimasto tanto altro da vedere…

Indietro
Indietro

Gallipoli e dintorni